Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione

 A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta e dopo il versamento della somma richiesta ( intero costo del noleggio/locazione) o dati richiesti ( carta di credito ), da effettuare entro 30 minuti dal momento della richiesta. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Mascharter Marine & Services solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Pagamento anticipato

Per la prenotazione viene richiesto il pagamento anticipato il quale verrà addebitato con le seguenti possibilità:

  1. richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza tramite numero carta di credito e data di scadenza da voi forniti. In tal caso sarà possibile completare il pagamento il giorno stesso del noleggio tramite carta, bancomat o contanti.
  2. sulla carta di credito tramite pos presso il nostro ufficio in porto turistico di chiavari box 45
  3. tramite bonifico bancario
  4. in contanti presso il nostro ufficio in porto turistico di chiavari box 45

L’intero importo è rimborsabile SOLO in caso di situazioni meteo marine ritenute non idonee al Noleggio/Locazione da Mascharter Marine & Services ( es: mare in cattive condizioni, pioggia). In tal caso sarà direttamente la Mascharter Marine & Services a contattarvi quanto prima possibile e a mettervi al corrente della situazione, chiedendovi così di rimandare il noleggio/locazione oppure restituendovi l’intero importo. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Inviare copia del pagamento via e-mail o comunicazione scritta (info.mascharter@gmail.com).

A tal punto Mascharter Marine & Services si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail, sms di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 1 giorno dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale di ufficio, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

CAUZIONE tramite Preautorizzazione:

Mascharter Marine & Services si riserva il diritto di trattenere i dati della carta di credito come deposito cauzionale per l’intera durata della locazione garantendosi così la temporanea disponibilità dell’importo per assicurarsi da eventuali danni subiti dal natante come da contratto firmato il giorno del noleggio/locazione del natante. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso il noleggio non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Politica di Cancellazione

Ogni cancellazione di prenotazione NON DOVUTA A CONDIZIONI METEO MARINE RITENUTE AVVERSE DALLA MASCHARTER MARINE & SERVICES deve essere comunicata per iscritto e quanto prima possibile. La Mascharter Marine & Services provvederà a trovare un sostituto alla vostra prenotazione, in caso di esito positivo vi verrà scalata la differenza dell’importo (es: prenotazione per locazione giornata da 240€ disdetta per motivi personali, trovato sostituto per mezza giornata a € 170, la Mascharter Marine & Services provvederà a rimborsarvi 170€ di 240€) in caso di esito negativo verrà trattenuta l’intera somma della prenotazione.

La direzione

per maggiori info +39 345 7640579